Aggiornamenti

Blog

Grazie per il tuo 5×1000

Ricordati di Voa Voa Onlus al momento della Dichiarazione dei Redditi 2018. Indicando il nostro codice fiscale (94232020480) nello spazio dedicato al volontariato, potrai dare un contributo gratuito ma fondamentale alla causa di Sofia e dei bambini #rarinoninvisibili. Grazie per il tuo 5×1000!

Notizie

Voa Voa al Centro Commerciale I Gigli: Pasqua 2018

Dal 28 al 31 marzo, Voa Voa sarà presente al Centro Commerciale I Gigli con un banchetto solidale per la Campagna di Pasqua 2018. Oltre alle informazioni sull’associazione, i Volontari Voa Voa offriranno ai nostri sostenitori le uova di cioccolata artigianale, insieme a tanti altri gadget solidali. Vi aspettiamo!

Campagne

Un Muro per Sofia

Un Muro per Sofia: la Campagna di Sensibilizzazione che porterà sui muri delle città un messaggio di solidarietà e denuncia della condizione di invisibilità dei bambini affetti da patologie rare orfane di cura. Informati e diffondi il messaggio nella tua città!

Campagne

Casa Voa Voa a Lady Radio

Per tutto il mese di marzo, a partire da giovedì 1, tutte le sere alle 21:00, la rubrica radiofonica di Guido e Caterina, genitori di Sofia e fondatori di Voa Voa! Onlus, con aneddoti e riflessioni sulla realtà estrema ed emozionante di esse genitori dei bambini #rarinoninvisibili.

Aiutaci a volare

Fai una donazione mensile, scegli il taglio e clicca su dona