Blog, Storie
- Guido De Barros

Un anno senza Sofia

La sera del 30 dicembre 2017 nostra figlia Sofia ha spiccato il volo verso il Cielo. Sono cose che agli angeli come lei possono capitare in qualsiasi momento e noi genitori, poveri comuni mortali, non possiamo fare altro che lasciarli andare. Adesso pensiamo a Sofia senza più riuscire a immaginarla nostra. Lei è di tutti, come un’emozione condivisa che commuove e guarisce.

Blog
- Guido De Barros

Come nasce #UnMuroperSofia

Un po’ di storia per comprendere e conoscere la genesi della Campagna di Sensibilizzazione che porta nelle città d’italia un messaggio di solidarietà alle famiglie con bambini affetti da patologie rare, ma non per questo invisibili!

Blog
- Redazione

Grazie per il tuo 5×1000

Ricordati di Voa Voa Onlus al momento della Dichiarazione dei Redditi 2018. Indicando il nostro codice fiscale (94232020480) nello spazio dedicato al volontariato, potrai dare un contributo gratuito ma fondamentale alla causa di Sofia e dei bambini #rarinoninvisibili. Grazie per il tuo 5×1000!

Blog
- Redazione

Voa Voa! Onlus su RTV38 “ORFANI DELLA SANITÀ”

All’indomani della nascita in cielo di Sofia, Voa Voa Onlus su RTV38 per un focus sulla denuncia promossa da Voa Voa, con “cognizione di Causa”, riguardante l’insufficiente e deficitaria presa in carico del paziente pediatrico grave e della sua famiglia.

Aiutaci a volare

Fai una donazione mensile, scegli il taglio e clicca su dona