Voa Voa a “I Gigli”: Pasqua Solidale 2017

- Redazione

Campagna di Pasqua Voa Voa al Centro Commerciale I Gigli. L’associazione degli Amici di Sofia farà tappa al Centro Commerciale “I Gigli” dal 12 al 15 aprile per un volo amico e solidale, quest’anno ci troverete davanti a Universo Sport.

I nostri volontari accoglieremo gli Amici di Sofia con le nostre buonissime UOVA DI CIOCCOLATO fondenti o al latte, quest’anno firmate Vestri, la rinomata cioccolatiera aretina che dal 1960 offre qualità e innovazione nei suoi punti vendita in Italia e all’estero, da quest’anno anche in Giappone!

Allo stand VoaVoa troverete anche il “LIBRO “VOA VOA“, uno spaccato di vita vera che racconta storia di Sofia e della sua famiglia prima e dopo la diagnosi di Leucodistrofia Metacromatica, patologia rara, inguaribile, ad esito infausto. Nelle pagine scritte dalla mamma Caterina Ceccuti, si possono trovare tutte le motivazioni ed il senso stesso VoaVoa! Onlus. I diritti d’autore del libro sono stati interamente devoluti dall’autrice alla causa dell’associazione.

Quest’anno in nostro stand sarà anche PUNTO ADOZIONE DI VIOLA E BIBI. Le mascottes arrivate per portare il messaggio solidale di VoaVoa a tutte le famiglie sensibili alla nostra causa, saranno disponibili ad essere adottate.

A ciascun nuovo “Babbo o Mamma VoaVoa” sara inviato un vero e proprio CERTIFICATO DI ADOZIONE, una testimonianza d’amore che unisce la grande Famiglia VoaVoa.

Punto Adozione Voa Voa Viola e Bibi

Certificato di Adozione di Viola e Bibi, le Mascottes di VoaVoa! onlus

Come sempre presso lo Stand VoaVoa sarà possibile informarsi sulle nostre attività e ISCRIVERSI ALL’ASSOCIAZIONE  diventando SOCIO SOSTENITORE oppure SOCIO VOLONTARIO! 

Vi aspettiamo, non mancate!!!!