Blog, Storie
- Guido De Barros

Un anno senza Sofia

La sera del 30 dicembre 2017 nostra figlia Sofia ha spiccato il volo verso il Cielo. Sono cose che agli angeli come lei possono capitare in qualsiasi momento e noi genitori, poveri comuni mortali, non possiamo fare altro che lasciarli andare. Adesso pensiamo a Sofia senza più riuscire a immaginarla nostra. Lei è di tutti, come un’emozione condivisa che commuove e guarisce.

Finestra su Casa Voa Voa, Storie
- Redazione

Il compleanno per i bimbi #rarinoninvisibili

In questo numero di Finestra su Casa Voa Voa ci dedichiamo al racconto del giorno del compleanno dei nostri bambini #rarinoninvisibili. Come viene celebrato dalle famiglie speciali Voa Voa?

Finestra su Casa Voa Voa
- Redazione

La solitudine per chi si occupa di un bimbo #rarononinvisibile

In questo numero di Finestra su Casa Voa Voa le Mamme affrontano un argomento delicato e profondo: la Solitudine. Viene affrontata questa sensazione sia da un punto di vista fisico che soprattutto emotivo attraverso le preziose testimonianze delle famiglie speciali.

Finestra su Casa Voa Voa
- Redazione

L’igiene dei bimbi #rarinonivisibili

In questo numero trattiamo l’igiene dei bambini #rarinoninvisibili, argomento importantissimo per assicurare una buona qualità di vita dei nostri bambini, nonostante le difficoltà legate alle gravi forme di disabilità provocate dalla malattia.

Aiutaci a volare

Fai una donazione mensile, scegli il taglio e clicca su dona