Un Muro per Sofia, l’inaugurazione del secondo Stencil Murale al Centro Sportivo Galluzzo
Giovedì 5 Luglio, alle ore 19.00, è prevista l’inaugurazione del secondo Stencil Murale #rarinoninvisibili che arriva nel Quartiere 3, nel Centro Sportivo Galluzzo (via Virgilio Biagini, 3/b)
#rarinoninvisibili . Guido Ponta De Barros
Si terrà giovedì 05 luglio 2018 alle ore 19:00 al Centro sportivo del Galluzzo a Firenze l’inaugurazione dello Stencil Murale #rarinoninvisibili dedicato ai bambini affetti da patologie rare neurodegenerative.
Un muro per Sofia, inaugurazione del secondo stencil Centro sportivo Galluzzo
L’iniziativa fa parte di ‘Un muro per Sofia’, la campagna di sensibilizzazione promossa da Voa Voa! Onlus Amici di Sofia, l’associazione nata per dare assistenza socio-sanitaria, sostegno psicologico, legale ed economico alle famiglie con figli colpiti da patologie rare neurodegenerative in età pediatrica.
Un muro per Sofia, inaugurazione del secondo stencil al Centro sportivo Galluzzo.
Sarà inaugurato domani alle 19, nel centro sportivo del Galluzzo, il secondo stencil murale #rarinoninvisibili che arriva nel Quartiere 3.
Le 16 gocce che ridaranno speranza a tutti i bimbi come Charlie e Sofia
Caterina Ceccuti: dal sangue di piccoli malati come mia figlia il test per la diagnosi precoce al Meyer
Sostegno e Ricerca: l’esempio di Voa Voa
Servizio mandato in onda da RTV 38 il 2/07/2017 sul Convegno e le tre giornate del Progetto Voa Voa da Noi di ospitalità e orientamento socio-sanitario alle Famiglie socie di Voa Voa! Onlus extra toscane, tenutosi nell’agriturismo Villa Le Piazzole a Firenze.
Serata per Voa Voa ricordando Niki Giustini
stasera, sul palco dell’Obihall di Firenze, in una serata benefica in sostegno dell’associazione Voa Voa Amici di Sofia, attiva per le famiglie con bambini affetti da malattie neurodegenerative rare, avrebbe dovuto esserci anche l’attore toscano Niki Giustini
All’Obihall la solidarietà in scena con il Kiwanis
Martedì all’Obihall la solidarietà in scena con il Kiwanis per Voa Voa! Onlus – Amici di Sofia
Voa Voa, serata spettacolo di solidarietà. Avrebbe dovuto partecipare Niki Giustini
Martedì 17 gennaio sarà un giorno fortunato. Una bella serata all’insegna dello spettacolo all’Obihall porterà risorse all’associazione ‘Voa Voa’, diventata un punto di riferimento sul piano della ricerca contro le malattie rare”. Il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani saluta così l’iniziativa presentata oggi al palazzo del Pegaso.
Voa Voa, all’Obihall una serata-spettacolo per beneficenza
Uno spettacolo di varietà, una serata di solidarietà e divertimento con finalità benefica: sostenere una raccolta fondi dell’Associazione ‘Voa-Voa amici di Sofia’.
Grande Festa per VoaVoa! Onlus
Grande festa a Scandicci al Piazzale della Resistenza per il Terzo Anniversario di VoaVoa! Onlus con la presenza di Red Ronnie, Irama, Killer Queen, Guglielmo Ventimiglia, Alessandro Masti, Gaia Nanni, Fatmir Mura, Ivan e Francesca Animazione
Voa Voa al TGR – Giornata Mondiale Malattie Rare
Servizio mandato in onda al TG3 Toscana per la giornata delle malattie rare 2016.
Valente, record nel nome di Voa Voa
MISSIONE compiuta: AntonioValente (nella foto) ha portato a termine la sua traversata record del Tirreno in Sup a favore della Onlus fiorentina Voa Voa! presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti.
Valente e la traversata da 220 km sulla tavola Sup nel nome di Sofia
CASTIGLIONCELLO. Un’impresa ai limiti delle possibilità umane quella che l’atleta Antonio Valente compierà come atto di sensibilizzazione e solidarietà a favore “Voa Voa! Onlus.