Video

- Guido De Barros

Le Complecoccole di Sofia

Condividiano con grandissima emozione questo video, pensato e realizzato dalle Famiglie speciali socie di Voa Voa in occasione dell’anniversario di nascita di Sofia.

- Redazione

Un Muro per Sofia: the making of

Un video riassuntivo per raccontare il “making of” e l’inaugurazione del primo stencil murale che ha dato ufficialmente inizio alla campagna di sensibilizzazione “Un Muro per Sofia”, a cui tutti i cittadini sensibili alla Causa dei bambini #RARINONINVISIBILI e delle loro famiglie speciali, possono aderire, richiedendo alle istituzioni di quartiere o del proprio Comune, un muro su cui farci realizzare lo stencil murale #RARINONINVISIBILI.

- Guido De Barros

Interviste ai Genitori Voa Voa: Mamma Cinzia

Cinzia, mamma di Leonardo e Letizia, due fratelli affetti da una sindrome genetica neuro degenerativa ignota, al microfono di Paola Leoni, conduttrice e giornalista di Tele Iride, presente al III Anniversario di Voa Voa 2016.

- Redazione

Un omaggio a Voa Voa Onlus firmato Fatmir Mura.

Un ricordo del Terzo Anniversario di Voa Voa. Ringraziamo Fatmir Mura, famoso “sand artist” per questo bellissimo omaggio a Voa Voa Onlus: un momento di pura magia sulle note di Credere Amare Resistere, l’omaggio al nostro motto da parte di Nek, il nostro socio più famoso!