Notizie
- Guido De Barros

Il Comune di Firenze omaggia la piccola Sofia De Barros

Il 9 settembre alle 17:00 saranno presenti autorità regionali, comunali e di quartiere per la cerimonia di intitolazione a Sofia dell’area giochi del Galluzzo, in Viale Tanini. L’iniziativa nasce dalla volontà di omaggiare l’infanzia colpita da un male raro incurabile attraverso la storia di Sofia diventata suo malgrado simbolo della lotta strenua e spesso invisibile di bambini e famiglie colpite da una diagnosi rara e infausta. Nella stessa cerimonia sarà anche inaugurato il nuovo gioco inclusivo donato dall’Associazione Voa Voa! Amici di Sofia al Comune di Firenze.

Notizie
- Guido De Barros

Nasce la campagna “Gocce di Speranza”

Voa Voa! Onlus commemora un anno dalla scomparsa di Sofia con l’annuncio di “Gocce di Speranza”: una Campagna di crowdfunding per finanziare un progetto eccezionale: aiutare il Meyer e Telethon a sconfiggere la Leucodistrofia Metacromatica.
Saranno necessari 450.000 euro!

Notizie
- Redazione

Voa Voa al Centro Commerciale I Gigli: Pasqua 2018

Dal 28 al 31 marzo, Voa Voa sarà presente al Centro Commerciale I Gigli con un banchetto solidale per la Campagna di Pasqua 2018. Oltre alle informazioni sull’associazione, i Volontari Voa Voa offriranno ai nostri sostenitori le uova di cioccolata artigianale, insieme a tanti altri gadget solidali. Vi aspettiamo!

Notizie
- Redazione

Sofia è volata in cielo

Ieri sera la nostra piccola straordinaria bambolina Sofia è volata in cielo direttamente dalle braccia di mamma e babbo. Ora per lei non esiste più dolore, c’è solo l’amore. Per chi volesse salutare insieme a noi la nostra bambina comunicheremo i dettagli della cerimonia non appena potremo. Grazie a tutti quelli che l’hanno amata e a tutti quelli che la ricorderanno nelle loro preghiere.

Cate e Guido

Aiutaci a volare

Fai una donazione mensile, scegli il taglio e clicca su dona