Un Natale colorato, divertente e gustoso quello proposto da Voa Voa! Onlus Amici di Sofia, che nel mese di dicembre dà appuntamento alla cittadinanza in molte piazze di Firenze e nel Centro commerciale I Gigli.
Tutti coloro che vogliono conoscere da vicino i progetti solidali dell’Associazione, intendono diventare Amico di Sofia o semplicemente hanno voglia di regalarsi un pensiero speciale, possono scegliere uno dei nuovissimi gadget a disposizione, da mettere sotto l’albero oppure sulla tavola di Natale.
Un esempio gustoso sono i buonissimi panettoni, al cioccolato o classici, rigorosamente artigianali, oppure le simpatiche shopper, le allegre tazze per la colazione, i nuovi bracciali #credereamareresistere oppure le matite colorate per i più piccini. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti che l’Associazione dedica alle famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative.
Queste le date e gli appuntamenti in cui trovare lo stand Voa Voa, dove i volontari saranno a disposizione della cittadinanza per illustrare mission e progetti solidali della Onlus:
-Da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre ai Gigli vicino all’ingresso di Panorama
-Da venerdi’ 11 a domenica 13 Dicembre in Piazza Santa Croce
–Domenica 20 Dicembre in Via Orsanmichele
–Domenica 3 gennaio in via Roma
Al banchino sarà anche possibile associarsi per entrare a far parte della grande famiglia di Sofia e degli altri bimbini speciali, e firmare la petizione per il riconoscimento in Italia della figura del ‘caregiver familiare’ promossa dal Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili e appoggiata da Voa Voa.