Un caffè per Sofia

- Redazione

 

 

logoOggi il tuo caffè donalo a Voa Voa Onlus Amici di Sofia! Da oggi fino a domenica 8 febbraio ogni giorno sarà possibile donare il costo di un caffè ai progetti della nostra associazione, destinati alle famiglie con bambini affetti da patologie rare e neuro degenerative. Scopri come su 1caffe.org.

Ringraziamo LUCA ARGENTERO per avere scelto di sostenere Voa Voa con la sua onlus!

infographic

Ogni settimana verrà presentato un diverso progetto di solidarietà legato a un’associazione no-profit italiana o internazionale.

Via sms (tramite il sistema BeMoov, previa iscrizione gratuita) o con PayPal potrete contribuire! Potrete offrire 1 caffè al costo di 1 euro (Bemoov) o 1,4 euro (PayPal) oppure, se il progetto vi appassiona, 1 Colazione al costo di 5 euro.

1 Caffè Onlus raccoglierà le vostre donazioni e le devolverà interamente all’associazione della settimana.

1 Caffè Onlus non trattiene nulla per sè. Dalla donazione viene solo detratto il costo puro della transazione, che include le commissioni bancarie (che sono state trattate al minimo con fatica…) e il costo dell’sms che ricevete a conferma dell’operazione, per vostra sicurezza.
Per farvi un’idea, nel caso di Bemoov parliamo di un totale di circa 15 centesimi sulla donazione di 1 euro e 30 centesimi sulla donazione di 5 euro (questo perché uno dei costi bancari è percentuale).
Ci teniamo a precisare inoltre che la donazione avviene con l’invio di un sms, il cui costo o meno dipende dal contratto che ognuno di voi ha con il proprio operatore.

Nel caso di Paypal, invece, trovate i costi sul loro sito, sotto “paypal per le Onlus”.

GRAZIE!