- Redazione

#iostoconSofia

Uniti possiamo ottenere l’impossibile!
I nostri diritti, i nostri figli e la loro salute sono sacri! Plachiamo inutili contese, torniamo ad affrontare il problema dalla sua origine, ovvero COSA E’ MEGLIO PER I BAMBINI COME SOFIA?
Torniamo a porci le domande giuste, le uniche che contano veramente:

E’ stato fatto tutto il possibile per garantire loro la massima dignità di vita?
Sono state offerte soluzioni alternative alle cure compassionevoli, drammaticamente bloccate per colpa di una burocrazia bieca e miope davanti all’urgenza di bambini e famiglie abbandonate al loro destino infausto che non possono aspettare?

E’ stata dimostrata scientificamente, e non attraverso speculazioni intellettuali pseudoscientifiche, l’inefficacia o la pericolosità delle infusioni di Brescia?
E’ stata garantita la tutela dei propri diritti, oltre all’applicazione delle leggi dello Stato che garantiscono e giustificano l’accesso alle cure compassionevoli?

A voi le risposte….
Se siete stanchi di scandali, offese e bugie, scegliete di stare con chi è l’espressione dell’unica verità che conta, scegliete di stare con Sofia e con i suoi purtroppo tanti amichetti, che condividono la difficile missione di svegliare le nostre coscienze attraverso la loro sofferenza.