Voa Voa al Wedding Day

- Redazione

La novità del ‘Wedding Day’ di Castelfiorentino: Bomboniere “Farfalla” firmate Voa Voa!

Sposarsi nel segno di Voa Voa! dedicando il proprio giorno più bello ai ‘bambini farfalla’ di cui, con amore e dedizione, si occupa l’Associazione presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido De Barros e Caterina Ceccuti. Le deliziose e delicate bomboniere “Farfalla” firmate Voa Voa! sono infatti una delle assolute novità della manifestazione dedicata agli sposi ‘The Wedding Day’ organizzata dall’Agenzia di Viaggi ‘Sempre in Ferie’ di Certaldo.

Per ammirarle e averle su donazione liberale, l’appuntamento è domenica 12 ottobre dalle ore 16 alle 21 all’Agriturismo Pallerino in via Quercecchio, 22 a Castelfiorentino. In questa splendida location immersa nel verde della campagna toscana, ricca di idee e sorprese per organizzare un matrimonio da favola, i volontari Voa Voa! saranno all’apposito stand per proporre ai futuri sposi di rendere davvero “unico” il ricordo del loro giorno più bello.

La particolarità delle Bomboniere Farfalla Voa Voa! sta infatti nel loro essere dei pensieri-ricordo solidali. Dal momento che l’intero ricavato delle bomboniere servirà a sostenere due progetti della Onlus dedicati alle famiglie associate: ‘Voa Voa da Noi’, che presto porterà a Firenze la prossima famiglia con un bambino speciale, per un training di 4 giorni interamente spesato di orientamento sanitario, legale e previdenziale; e ‘Voa Voa da Te’, attraverso cui la Onlus erogherà un aiuto economico alle famiglie che ne hanno fatto specifica richiesta, riguardo ad un’urgenza socio-sanitaria di loro interesse.

 

wd