Anniversario Voa Voa 2017 all’Aurora con NEK & Co

- Guido De Barros

Siamo lieti di annunciare l’evento che celebrerà il quarto Anniversario Voa Voa.

 

Quest’anno vogliamo festeggiare l’Anniversario Voa Voa con un evento di sensibilizzazione all’insegna della musica rock e della solidarietà, per rendere omaggio a quattro anni lavoro insieme alle famiglie speciali, ai volontari, ai soci sostenitori e tutti coloro che si sono affacciati alla grande Famiglia Voa Voa.

Domenica 12 novembre alle 14.30, si apriranno al pubblico le porte del teatro Aurora di Scandicci con ingresso ad offerta libera. Nella hall, il pubblico potrà lasciare il proprio contributo liberale acquistando i biglietti per la Lotteria Voa Voa, con estrazione a fine giornata, oppure richiedendo ai volontari addetti all’accoglienza, i gadget Voa Voa esposti nei banchi all’ingresso.

 

  Alessandro Masti

Ad aprire la kermesse sarà il saluto di benvenuto dei Rappresentanti di Voa Voa, insieme ad Alessandro Masti, amato presentatore e conduttore radiofonico, che inviterà sul palco il famoso mago illusionista toscano Mattia Boschi, ospite di programmi RAI in prima serata e protagonista di produzioni Disney Channel.

 

 

Dallo stupore dell’illusionismo, all’energia del Rock: sarà la volta della travolgente musica dei Santiago, Tribute band dei Litfiba, che ci regalerà la magistrale interpretazione dei brani più amati della band fiorentina che ha fatto la storia del rock italiano, capitanata dall’istrionico Piero Pelù.

 

A seguire, dopo un breve intervallo, avremo il piacere di ritrovare anche quest’anno gli amici Giacinto, Yaser, Mario, Daniele, Nicola e Antonio,  componenti dei fantastici Killer Queen, che rappresenta la prima Tribute band in Europa del celeberrimo gruppo britannico guidato da Freddie Mercury.

 

Ospite d’eccezione al quarto Anniversario Voa Voa, sarà NEK, testimonial della Onlus ma soprattutto,  socio fondatore di Voa Voa, che salirà sul palco per un’intervista speciale dedicata alla sua carriera e alla militanza nel sociale, a fianco di Voa Voa Onlus fin dalle origini della nostra associazione. Insieme a Filippo ripercorreremo la storia della onlus e le tappe del percorso di solidarietà che in questi quattro anni hanno legato Nek alla grande famiglia Voa Voa, sia come personaggio pubblico che come essere umano, facendosi strumento di sensibilizzare per il grande pubblico alla Causa dei Bambini #rarinoninvisibili. Fin dal 2013 infatti, il noto cantante emiliano, ha preso a cuore la vicenda della piccola Sofia e degli altri bambini rari orfani di cure, partecipando concretamente  alle iniziative e agli eventi promossi dalla Onlus e scrivendo la canzone “Credere Amare Resistere”, ispirata al motto dell’associazione.

 

Dopo l’esclusivo momento di sensibilizzazione e condivisione, Filippo ci regalerà un medley “voce e chitarra” dei successi più amati dal pubblico, e ci accompagnerà nella premiazione dei vincitori del Premio Voa Voa 2017, a cui seguirà il ringraziamento agli Amici di Voa Voa e agli Enti Patrocinanti che hanno partecipato a vario titolo alla riuscita dell’evento.

La giornata infine, si chiuderà con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Voa Voa 2017, che anche quest’anno mette in palio splendidi premi, tra cui una bellissima crociera MSC, per due persone nel Mediterraneo della durata di otto giorni, con soggiorno in una delle suggestive cabine con balcone della nave Costa Splendida!

Per avere informazioni sulla distribuzione dei biglietti è sufficiente scrivere all’indirizzo mail donazioni@voavoa.org, oppure telefonare ai numeri 338.4344618 oppure 333.6619512.

Allora mi raccomando: l’appuntamento è per domenica 12 novembre a partire dalle 14,30 nel Teatro Aurora di Scandicci (Via San Bartolo in Tuto 1, Scandicci).

Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno per festeggiare il IV anniversario Voa Voa e sostenere la causa dei bambini #rinoninvisibili. Fateci sentire il vostro affetto!

#credereamareresistere