Voa Voa! in piazza Santa Maria Novella alla giornata del Volontariato dell’Avis

- Redazione

Per il secondo anno consecutivo Voa Voa! Onlus aderisce alla giornata-evento di sensibilizzazione al Volontariato che l’Avis Comunale Firenze organizza per il 19 aprile in Piazza Santa Maria Novella con l’obiettivo di offrire spazio e visibilità alle più importanti Onlus che operano sul territorio. I volontari dell’Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia saranno dunque presenti alla manifestazione ‘Volontariato in Piazza’ tutta la giornata di domenica per sensibilizzare una vasta platea sul tema delle malattie rare e neurodegenerative orfane di terapie farmacologiche. Allo stand Voa Voa! sarà inoltre possibile associarsi ricevendo il tesserino “sono amico di Sofia”.

 

volontari Voa Voa! saranno a completa disposizione della cittadinanza dalle ore 9 fino alla chiusura della manifestazione prevista per le ore 19,  al fine di illustrare obiettivi, progetti e risultati della missione solidale che l’Associazione presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti sta compiendo fin dalla sua costituzione a favore di numerose famiglie con bambini affetti da gravi patologie neurodegenerative

 

La mattinata riserverà un importante momento celebrazione: alle ore 10.30 nella Basilica di Santa Maria Novella verrà infatti officiata la Santa Messa in ricordo di tutti i volontari delle Associazioni.