- Guido De Barros

Le Complecoccole di Sofia

Condividiano con grandissima emozione questo video, pensato e realizzato dalle Famiglie speciali socie di Voa Voa in occasione dell’anniversario di nascita di Sofia. Il video è stato pubblicato nella chat privata in cui le nostre famiglie si confrontano quotidianamente, nell’ambito del progetto “Complecoccole” , cui diverse di loro collaborano con lo scopo di festeggiare insieme il compleanno dei nostri bambini speciali.

Per Guido e Caterina, genitori di Sofia, vedere questo video è stato un tuffo al cuore: a tredici anni dalla nascita sulla terra e a cinque da quella in cielo, quello del 2022 è stato un anniversario indimenticabile, vissuto nell’abbraccio corale delle famiglie con cui condividono speranze, dolore, ma soprattutto la certezza di poter contare sull’amore reciproco, che è più forte della sofferenza del corpo e dell’anima.

Ringraziamo tutte le Famiglie che hanno autorizzato la pubblicazione del video e che hanno partecipato alla sorpresa, in particolare Barbara, coordinatrice del progetto “Complecoccole”, Chiara, creatrice di preziosi contenuti, e Federico per la realizzazione del video.